Skip to main content

Concerti di Zucchero alla RCF Arena: uno straordinario successo artistico e organizzativo

Sono stati unanimemente considerati due concerti straordinari, di altissimo livello quelli tenuti da Zucchero alla Rcf Arena nelle serate del 9 e 10 giugno.

 

Sul tema esprime grande soddisfazione la società C.Volo che gestisce l’Arena Eventi Reggio Emilia: “In due serate abbiamo vissuto oltre 6 ore di concerto, con Zucchero Sugar Fornaciari che ha offerto uno spettacolo artistico e musicale indimenticabile anche grazie alla qualità audio e agli effetti scenici della Rcf Arena. Un’Arena che ha mostrato la sua grande versatilità ospitando due maxi concerti con un allestimento da 35.000 sedute per ciascuna serata.

Una formula introdotta per la prima volta che ha stabilito un record europeo per una venue con posti a sedere e che amplia la fruizione dei concerti anche per un pubblico più maturo rispetto alle ragazze e ragazzi che abitualmente frequentano i concerti stando in piedi.

I due eventi hanno visto anche un’ottima gestione sia dal punto di vista della viabilità, che dei parcheggi, fino all’accesso all’Arena Eventi. Una conferma di come questa straordinaria struttura rappresenti un’occasione di promozione e valorizzazione unica per la città e per il territorio”.

iscriviti alla NewsLetter