elrow Town Italy 2025: tutto quello che c’è da sapere

elrow Town Italy torna a Reggio Emilia. Sabato 24 maggio 2025 l’esperienza più coinvolgente targata elrow porta le sue strade di suono e colore a Iren Green Park. elrow Town Italy è un festival a tema di 12 ore, che promette al pubblico un’esperienza straordinaria grazie alla presenza di 5 palchi, performance teatrali, giochi, spettacoli, collaborazioni speciali, collettivi creativi, più di 40 dj e oltre 200 performer. Un evento spettacolare che farà da richiamo per oltre 30mila amanti dell’house, della techno, del disco e del tech house. Di seguito una sintesi delle informazioni utili. Per ulteriori dettagli potrai visitare il sito di elrow Town Italy.
In aggiornamento. Last update: 16 maggio 2025, ore 11.30
ORARI E INGRESSI
Lo show inizierà alle ore 12.00 e chiuderà alle 00.00.
BIGLIETTI
Puoi verificare la disponibilità di biglietti su TicketSMS(fino a esaurimento).
I biglietti sono nominali e devono essere associati al nome di ciascun partecipante. È obbligatorio presentarsi all’evento con un documento valido per poter entrare.
LINE UP ELROW TOWN ITALY

Gli artisti e gli orari delle esibizioni sono in aggiornamento; potrebbero variare a causa delle necessità del Festival o dello stesso artista.
COME ARRIVARE A IREN GREEN PARK
Iren Green PArk si trova nel cuore dell’Emilia-Romagna, in un contesto urbano unico, a due passi dal centro di Reggio Emilia (via dell’Areonautica, 17).
Per ragioni di sicurezza e per garantire un corretto afflusso e deflusso, diverse vie nei pressi di Iren Green Park in occasione degli eventi sono interessate da provvedimenti di modifica alla viabilità e alla sosta. Si ricorda che la la Polizia Locale ha facoltà di anticipare o posticipare gli orari di inizio e fine delle prescrizioni in ragione del permanere o meno delle necessità di sicurezza.
Il dettaglio completo delle ordinanze e dei percorsi consigliati per raggiungere Iren Green Park sarà disponibile non appena comunicato dalle autorità competenti.
DOVE PARCHEGGIARE
Per accogliere gli oltre 30mila clubbers attesi per il festival, Park for Fun(*) ha attivato parcheggi dedicati nelle immediate vicinanze dell’area del Festival.
Il parcheggio è in vendita sulla piattaforma di Park for Fun.
Data la dimensione dell’evento, si segnala l’importanza di assicurarsi la disponibilità di un parcheggio prima della partenza e di un ARRIVO ANTICIPATO nelle aree di sosta così da agevolare una serena fruizione del parcheggio e dell’evento tutto. Si sconsiglia l’arrivo nelle ultime due ore antecedenti l’evento.
ORARI PARCHEGGI
Apertura: ore 10.00 del 07/06.
Chiusura: ore 02.00 del 08/06.

IMPORTANTE
- NON sono previsti servizi navetta dalle aree parcheggio a Iren Green Park.
- Stampa il biglietto del parcheggio ed esponilo sul cruscotto o mostralo agli operatori al tuo arrivo.
- Ricordiamo di prestare attenzione e presentarsi all’AREA PARCHEGGIO ACQUISTATA. Se ci si presenta in un’area parcheggio differente da quella acquistata gli operatori non potranno consentire l’accesso.
- All’acquisto del parcheggio l’orario di arrivo indicato sul ticket corrisponde all’ORARIO DI APERTURA del parcheggio. Da quell’orario in poi sarà possibile accedere all’area di sosta acquistata. Per quanto riguarda l’ORARIO DI CHIUSURA si segnala che sarà possibile recuperare la propria auto una volta terminato il concerto senza alcun problema perché le aree parcheggio chiuderanno al termine del deflusso.
- Nel caso in cui, dopo l’acquisto del parcheggio, non si possa più partecipare all’evento è possibile cederlo a terzi tramite la procedura del CAMBIO TARGA. Non sono previsti rimborsi.
- Per ulteriori informazioni, dubbi o chiarimenti puoi consultare le FAQ.
(*) I parcheggi di Iren Green Park vengono allestiti in base all’attendance dei vari eventi e sono dotati di tutti i servizi per garantire la migliore sicurezza e ospitalità possibile agli spettatori: sono custoditi e presidiati dall’ambulanza, dotati di torri faro ed estintori, di servizi igienici e di food&beverage. La gestione operativa del parcheggio e il relativo pricing sono gestite unicamente da ParkForFun senza alcun collegamento agli Artisti.
CONSIGLI PER VIVERE AL MEGLIO ELROW TOWN ITALY
- Quando arrivi a Reggio Emilia abbi premura di seguire le indicazioni delle autorità e del personale incaricato lungo il percorso per essere certo di rispettare le modifiche alla viabilità ordinaria che saranno attivate in occasione del festival, per la sicurezza e la tranquillità di tutti.
- Parcheggia solo nei parcheggi autorizzati e nelle aree designate. I parcheggi dedicati al Festival sono pensati per offrire a tutti i partecipanti al festival la migliore ospitalità possibile. Per sicurezza e correttezza nei confronti di tutti assolutamente non parcheggiare in modo incontrollato
- Partecipa in modo responsabile. Oltre al rispetto per la città e il luogo che accolgono il Festival, prendiamoci cura l’uno dell’altro: sempre meglio muoversi con mezzi sostenibili (treno, bus, ecc) oppure scegliere nel gruppo qualcuno che avrà incarico di guidare e si asterrà dal bere.
ELROW CASHLESS

TOILETTE
Su tutta l’area di Iren Green Park sono disponibili toilette anche per gli ospiti con disabilità.
PRIMO SOCCORSO
Iren Green Park ha un’organizzazione che, in caso di necessità, consente di gestire il primo soccorso direttamente sul posto con punti di pronto intervento medico, un pronto soccorso da campo, equipe di medici e infermieri in ogni punto, adeguato numero di ambulanze che godono di circolazione perimetrale interna e continua, oltre a viabilità agevolata e corsie preferenziali da e per l’ospedale cittadino.
SICUREZZA
Il Centro Operativo di Sicurezza di Iren Green Park è il cuore pulsante di un sistema di sicurezza che integra tecnologie d’avanguardia e massima collaborazione tra security e forze dell’ordine: impianto di videosorveglianza di ultima generazione nelle aree esterne ed interne; vie di esodo ampie e con basse pendenze; sistema di segnaletica ed evacuazione anche sonora in tutta l’area. Ti raccomandiamo di prendere visione della segnaletica di informazione e sicurezza nell’area e, in caso di emergenza, di mantenere la calma e seguire le indicazioni. Chiunque rilevi una situazione anomala è invitato a segnalarlo tempestivamente agli addetti alla sicurezza, dislocati ovunque e facilmente riconoscibili.
SOSTENIBILITA’
- DIFFERENZIARE
Azioni volte a ridurre la produzione di rifiuti e un’attenta gestione della raccolta differenziata sono linee guida fondamentali nell’organizzazione degli eventi. Aiutaci seguendo le indicazioni che troverai in loco. - MUOVERSI e CONDIVIDERE
Iren Green Park si inserisce nella rete ciclopedonale del Comune di Reggio Emilia e può essere raggiunta anche scegliendo servizi di bike sharing e car sharing. - RIQUALIFICARE, NON CONSUMARE
Iren Green Park assieme a RCF Arena nasce come riqualificazione della zona non operativa dell’area aeroportuale di Reggio Emilia e si inserisce in un parco urbano a pochi passi dal Centro della città. - COLTIVARE E RISPARMIARE
Abbiamo scelto un tappeto erboso di 130.000 mq a ridotto consumo idrico e senza necessità di fertilizzazione e piantumato di migliaia nuovi alberi, oltre a coltivare oltre 3000 mt di piante e siepi.