Opportunità
Eventi minori

L’Area Accoglienza

L’Area Accoglienza di RCF Arena Reggio Emilia - dedicata a intrattenimento, servizi e ristorazione durante i grandi eventi - può essere utilizzata da marzo a novembre anche per l’organizzazione eventi minori outdoor di interesse locale, gestiti da C.Volo, in periodi non interessati da spettacoli di grande portata: attività espositive, di incontro e intrattenimento, piccoli concerti, fiere, raduni, street food, ecc…

Un’area flessibile su misura

L’Area Accoglienza, che può essere dedicata all'organizzazione di eventi minori da parte di C.Volo, comprende il boulevard attrezzato sul quale si affacciano spazi dedicati all’allestimento di strutture leggere e temporanee per servizi, intrattenimento e ristorazione, modulabili in base alle esigenze e a disposizione per l’organizzazione di iniziative di nicchia, con una capienza di circa 20.000 persone a evento.

La gestione degli eventi minori

La gestione degli eventi minori e dei servizi correlati nell’Area Accoglienza è di competenza di C.Volo, che potrà avvalersi per le attività operative anche di Smart Group S.c.a.r.l., in quanto formata da 10 aziende specializzate in marketing e comunicazione, allestimenti, organizzazione eventi e fundraising.

Vuoi saperne di più sugli eventi
nell'Area Accoglienza?

disponibile per
eventi outdoor

utilizzabile
da marzo a novembre

strutture modulabili
e servizi per ogni esigenza


iscriviti alla NewsLetter

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi